ristrutturazioni manutenzioni edifici costruzioni edili civili e industriali

Via della Doga, 92
52036 Narni Scalo - Terni
tel. 0744.737790 cell. 335.6483205

PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA LE NOSTRE REALIZZAZIONI INTERVENTI SISMICI

HOME PAGE

@

 

LA STORIA

...sul territorio dal 1995, nasce come ditta specializzata in ristrutturazioni e sin da subito riesce a stabilizzarsi nel territorio della "conca ternana" grazie alla passione, ma soprattutto alle capacità, sia tecniche che amministrative nonchè caratteriali del suo fondatore, il Geom, Raggi Moreno.

E' proprio lui infatti la vera e propria anima dell'azienda, il quale mettendo a frutto le proprie esperienze maturate per 20 anni presso un'importante impresa a livello nazionale, decide di mettersi in proprio. In poco tempo riesce a creare una struttura preparata, capace di saper rispondere in modo professionale alle varie esigenze proposte dal mercato.

In questo quasi decennio possiamo dire che la R.M. Costruzioni ha centrato i propri obiettivi creandosi una struttura altamente qualificata, intraprendente, capace di dare risposte concrete ad un mercato in continuo movimento.
Un altro aspetto che il Geom. Raggi non ha certo trascurato e che è motivo di grande orgoglio personale, è un buon rapporto da instaurare con il cliente, basato sulla chiarezza, sulla disponibilità e su un pizzico di simpatia. E' stato proprio questo particolare in molti casi a permettere di battere la concorrenza.

Guardando al futuro, quello che attualmente l'azienda si propone è soprattutto la costante crescita tecnica e professionale che vadi però sempre e comunque di pari passo con le esigenze o le richieste del cliente.

L'AZIENDA E' CAPACE DI FORNIRE AL CLIENTE SERVIZIO COMPLETO, DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE
inoltre siamo specializzati in: cucine in muratura, rivestimenti e pavimentazioni con disegni particolari, camini partendo dall'idea del cliente e, utilizzando le nostre capacità, riusciamo a realizzare situazioni in grado di regalare pregio e unicità.

 

:: powered by Pagine Sì :: webmonster@paginesi.it ::